lunedì 15 ottobre 2018

"Variando il Varietà" in scena il 24 novembre al teatro Bolivar

La compagnia teatrale "Era Napoli" presenta 

“Variando il Varietà”

Regia di Carmine Imbimbo

Lo spettacolo, nasce da un’idea di Carmine Imbimbo, attore cantante, e fondatore con Andrea E. Costigliola della compagnia teatrale Era Napoli che ha esordito presso lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli alcuni anni fa, quale testimonial dei primi “caffè concerto”.


Lo spettacolo ha l’intento di far rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del cafè chantant in un susseguirsi di scenette comiche e macchiette, accompagnati da balletti coreografici e momenti musicali cantati dal vivo, con abiti in stile epoca della “belle époque”.
In scena: Carmine Imbimbo, Carla Pizzy e con la partecipazione di Marilù Armani e Diego Macario.


Leona Peleskova


A completare il “quadro” musicale, sarà poi la volta della celebre soprano ceco, di fama internazionale, Leona Peleskova.

La direzione musicale è affidata al maestro Raffaele Marzano mentre le coreografie sono a cura di Rita Barruffo ed i costumi di Giuska Macari. Fanno parte del corpo di ballo i ballerini: Alessandra Chiacchio, Silvia Ronga, Nunzia Minale, Giada Ballarin e Vincenzo Amore
Il pubblico, dunque, assisterà e sarà partecipe assieme agli interpreti, ad uno spettacolo brillante ma soprattutto elegante.

In scena: Carmine Imbimbo, Carla Pizy

con la partecipazione di Marilù Armani e Diego Macario
e con Leona Peleskova
Direzione musicale: Raffaele Marzano
Corpo di ballo: Alessandra Chiacchio Silvia Ronga Nunzia Minale Giada Ballarin Vincenzo Amore
Coreografie: Rita Barruffo
Costumi: Giuska Macari



Locandina



Nessun commento:

Posta un commento