mercoledì 24 settembre 2014

"Tutti a Teatro!" venerdi 26 settembre allo Scarpetta di Casoria




Il Teatro Scarpetta di Casoria (Na) di Luciano Medusa inaugura la VI Rassegna teatrale "Tutti a Teatro" venerdì 26 settembre alle ore 20.30

Venerdì sarà una serata organizzata per far conoscere tutte le iniziative della stagione 2014/15, che avrà inizio ad ottobre prossimo. Nel corso dell'evento, oltre la presentazione, a cura di Diego Macario, delle compagnie ed artisti partecipanti alla rassegna, tra cui il comico Angelo Di Gennaro e il M° Mario Maglione, non mancheranno le sorprese che allieteranno i presenti, coordinate dall'attore poliedrico Cosimo Alberti. Inoltre, ci saranno le riprese televisive redatte da Mario Barone e le interviste della giornalista Lorenza Licenziati ma non mancheranno certamente altri giornalisti invitati per immortalare la serata. 

Dunque, sarà una vera e propria festa con la partecipazione di tutti gli invitati; l'intento nasce con l'esigenza anche di far avvicinare la città di Napoli con il territorio periferico, attraverso l'arte e la cultura ma sopratutto con il puro e sano divertimento. 



Artisti e compagnie:
  1. la compagnia Res Novae di Luciano Medusa con: Cosimo Alberti, Danilo Rovani, Riccardo Cafaro, Marilù Armani, Antonio Caruso, Diego Macario, Massimo Polito, Bianca Abrruzzese, Luca Monastero, Maria Strazzullo, Roberta Guida, Nicola Zanfardino.
  2. Angelo di Gennaro; 
  3. M° Mario Maglione
  4. Antonio Merone;
  5. la compagnia Colpo di Scena di Salvatore Zanni;
  6. la compagnia del teatro Rostocco di Acerra di Ferdinando Smaldone;
  7. la compagnia Extravagantes di Antonio Gargiulo; 
  8. Lo scrittore e poeta Vincenzo Russo.



Teatro Scarpetta (Res Novae Teatro di L. Medusa) 
 via Michelangelo Buonnaroti (Palazzetto dello Sport)

Venerdi 26 Settembre ore 20.30 ingresso libero 







Nessun commento:

Posta un commento